Serie A

VIDEO - Lotito ci ricasca e in uno scherzo telefonico spara a zero sulla Lazio: "I giocatori…"

Altro scherzo per il presidente dei biancocelesti. Un tifoso tira in ballo il ko di Europa League col Bodø e lui risponde: "Quella è una squadra di p...e"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
03 Maggio 2025 - 11:23

Claudio Lotito ci ricasca. Nelle ultime ore è circolato in rete il video di uno scherzo realizzato da un tifoso che, dopo averlo chiamato e aver ottenuto la risposta, ha iniziato a fare domande al presidente dei biancocelesti. "Ma perché parli di cose di cui non capisci?", dice Lotito. "Che lavoro fai tu? Il tassista? E allora fai il tassista. Non fare il tuttologo".

Poi il senatore spara a zero sui calciatori della sua squadra e sul Bodø/Glimt: "Quella dei norvegesi è una squadra di pippe. Noslin è costato 18 milioni. L'ha voluto l'allenatore, mica l'ho chiesto io. L'anno scorso faceva sfracelli. Ci ha messo in croce. Adesso sai che m'ha detto? Che c...o gli è successo a questo, l'anno scorso era un fenomeno". E ancora: "I giocatori sono così purtroppo, hanno la m**** nel cervello, altrimenti non farebbero i calciatori. Hai mai visto un giocatore intelligente? I giocatori si dividono in quattro categorie: normali, buoni giocatori, ottimi giocatori e campioni. I campioni sono quelli che hanno l'interruttore sempre acceso. Hai visto Pedro come è entrato?".

Dopodiché le parole su Tchaouna: "Non conosce nemmeno l'italiano, purtroppo questa è la realtà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI