ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Romanisti in prestito: trovano il gol Defrel e Daniele Verde

Gerson autore di un assist nell'ultima partita, gioca ormai in pianta stabile nella Fiorentina. Infortunio per Ponce che rimane fermo a quota 14 gol in campionato

La Redazione
18 Marzo 2019 - 17:57

Ecco l'analisi delle prestazioni dei giocatori in prestito della Roma sparsi per i vari club nel mondo. Defrel e Gonalons sono risultati tra i migliori in campo, nei campionati minori continuano a far fatica i giocatori in prestito della Roma, che spesso non vengono schierati in campo dalle rispettive squadre. Infortunio per Ponce che rimane fermo a quota 14 gol nel campionato greco.

Campionati esteri

Bruno Peres (San Paolo) - Solo panchina per il terzino brasiliano nella sconfitta casalinga per 0-1 contro il Palmeiras.

Daniele Verde (Real Valladolid) - Entra nella ripresa ribaltando la partita. Al 91esimo minuto trasforma il rigore del 1-1, dopo 2 minuti allo scadere il Valladolid riesce addirittura a vincere segnando il definitivo gol del 1-2.

Ezequiel Ponce (Aek Atene) - Partita sfortunata per l'attaccante argentino che al 36esimo minuto del primo tempo è costretto a uscire per infortunio. L'Aek Atene riesce comunque a battere Atromitos per 0-1. 

Maxime Gonalons (Siviglia) - Il mediano rientrato la settimana scorsa dal lungo infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte della stagione. Disputa l'intera partita risultando uno dei migliori in campo nella vittoria del Siviglia per 0-1 ai danni dell'Espanyol.

Serie A

Gerson (Fiorentina) - Il brasiliano ormai gioca stabilmente nel centrocampo viola. Nella partita contro il Cagliari serve un assist per il suo compagno di squadra Federico Chiesa, gol che non riesce a evitare la sconfitta per 2-1 contro i padroni di casa.

Gregoire Defrel (Sampdoria) - Gol e assist per l'attaccante nella sfida contro il Sassuolo terminata con l'insolito risultato di 3-5 a favore dei blucerchiati. Il francese sembra essersi scrollato di dosso rapidamente le polemiche riguardanti il suo incidente in auto della scorsa settimana che lo avevano messo in cattiva luce.

Luca Pellegrini (Cagliari) - Il terzino non è stato convocato nella sfida casalinga vinta per 2-1 contro la Fiorentina.

 
Serie B

Sadiq (Perugia) gioca l'intera partita nella vittoria 1-0 contro il Padova. 45 minuti per Antonucci con il Pescara, l'attaccante viene sostituito ad inizio secondo tempo nella partita terminata poi 1-1 contro il Cosenza. Ancora fuori per infortunio Capradossi con lo Spezia. Resta in panchina Keba con l'Ascoli, così come Bordin a Perugia. 

Serie C 

Non convocato per via di un infortunio Paolelli con il Gubbio. Di Livio (Siena) entra al 77esimo nella partita vinta per 1-0 contro la Lucchese. Panchina per Spinozzi con il Teramo così come Crisanto con il Monopoli e per Romagnoli con la Pistoiese. Esordio per Valeau con il Catania che entra al minuto 82 nella vittoria contro lo Juve Stabia per 1-0.

 
Gli Altri

 D'Urso parte titolare con lo Smyrnis nella sfida che si sta disputando questo lunedì dalle ore 18.00 contro l'Ofi Creta. 73' da titolare per Seck impegnato con l'Almerein casa contro lo Sparta Rotterdam nella sconfitta per 1-3. Soleri non convocato con lo Sporting Braga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA