ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Romanisti in prestito: Ponce segna il 14° gol, Gerson firma il 4-1 alla Spal

Il centravanti argentino è andato a rete ma non ha impedito la sconfitta dell'AEK, mentre il brasiliano ha aiutato la Fiorentina a vincere a Ferrara

Gerson dopo il gol (LaPresse) e Ponce in azione

Gerson dopo il gol (LaPresse) e Ponce in azione

18 Febbraio 2019 - 17:38

E' stato un buon fine settimana per i ragazzi di proprietà della Roma in prestito. Ezequiel Ponce continua a segnare, ormai sono 14 in campionato, e anche Gerson ha trovato la via del gol, nella vittoria della Fiorentina contro la Spal. Gonalons ancora fuori per infortunio.

Campionati esteri

BRUNO PERES (San Paolo) - La squadra del terzino ha terminato la stagione a dicembre al quinto posto in classifica nel campionato brasiliano.

GONALONS (Siviglia) - Il centrocampista è ancora indisponibile a causa di un infortunio alla caviglia.

PONCE (AEK Atene) - Ancora un gol per il centravanti argentino, che ha siglato dopo 3 minuti la rete del vantaggio sul campo dell'Olympiacos. Il 14esimo gol in campionato del numero 22 non è bastato ad evitare la sconfitta all'AEK, che ha perso per 4-1.

SOLERI (Sporting Braga B) - L'attaccante è subentrato a metà della ripresa nella sconfitta contro l'Arouca.

VERDE (Real Valladolid) - Partito titolare contro il Barcellona, l'esterno è stato sostituito al 67esimo .

Serie A

DEFREL (Sampdoria) - 90 minuti in campo per l'attaccante francese che ha disputato una prestazione sufficiente a San Siro contro l'Inter, ma non è riuscito ad impedire la sconfitta dei blucerchiati.

GERSON (Fiorentina) - Il brasiliano ha contribuito alla vittoria dei viola sulla Spal segnando il gol dell'1-4 con un diagonale rasoterra dopo aver rubato palla sulla trequarti avversaria. Per il centrocampista è il secondo gol in campionato.

Serie B

ANTONUCCI (Pescara) - L'attaccante sarà impegnato questa sera allo Scida contro il Crotone.

CAPRADOSSI (Spezia) - Il difensore è ancora fuori a causa di un infortunio.

SADIQ e BORDIN (Perugia) - Per il centravanti nigeriano 57 minuti in campo, solo panchina per Bordin.

KEBA (Ascoli) - Ancora fuori per infortunio il calciatore di proprietà della Roma.

VALEAU (Catania) - 90 minuti in panchina nella vittoria contro la Paganese.

Serie C

Solo panchina per il portiere del Monopoli Crisanto nello 0-0 contro la Juve Stabia. Di Livio non ha preso parte alla vittoria del suo Siena contro la Juventus Under 23, mentre Paolelli, infortunato, non ha preso parte alla sconfitta del Gubbio sul campo del Sudtirol. Romagnoli, portiere che gioca per la Pistoiese, è rimasto 90 minuti in panchina nel pareggio di Novara. Spinozzi è entrato all'86esimo nella partita del Teramo contro il Monza.

Gli altri

Matias Nani è subentrato nei minuti di recupero nel pareggio a reti bianche tra il S.M. Tucuman e il Belgrano. Per Seck 90 minuti nella vittoria dell' Almere City contro il Waalwijk, mentre l'Apollon Smyrnis di D'Urso giocherà questa sera contro il PAOK Salonicco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA