ASCOLTA LA RADIO RADIO  

La Roma è già al lavoro, Pellegrini: «Dobbiamo lavorare tanto»

Il centro tecnico "Fulvio Bernardini" ospiterà il ritiro giallorosso, ma sono in tanti i giocatori che hanno già iniziato ad allenarsi: da lunedì si farà sul serio

08 Luglio 2018 - 07:20

Trigoria comincia a riempirsi: in attesa dell'inizio ufficiale del ritiro, fissato per domani, sono in tanti i calciatori che hanno già iniziato ad affollare il centro sportivo giallorosso. Coric, Bianda, De Rossi, El Shaarawy, Florenzi sono alcuni dei nomi che hanno deciso di anticipare il rientro per iniziare la preparazione estiva. Tra loro, anche Justin Kluivert, pezzo pregiato della campagna acquisti di Monchi e tra i più attesi in casa giallorossa. Il diciannovenne olandese sta cominciando a prendere confidenza con la sua nuova casa e nell'allenamento di ieri ha regalato un piccolo assaggio, mettendo immediatamente in mostra le sue grandi doti balistiche al "Fulvio Bernardini". Il gioiellino olandese, durante una sessione di tiri in porta, ha sfoggiato un gran destro dal limite dell'area: traiettoria perfetta e pallone che è andato a infilarsi all'incrocio dei pali. Una bella anteprima delle sue qualità che i tifosi non vedono l'ora di apprezzare a breve, ripresa e postata sui social dalla Roma.

Ha ricominciato ad allenarsi anche Lorenzo Pellegrini: venerdì le visite, ieri la prima seduta sul campo per il centrocampista, reduce da una buona prima stagione in giallorosso. Apparso subito carico e determinato, il ventiduenne ha postato sul suo profilo Instagram un'immagine che lo ritrae al lavoro assieme a Gonalons e a uno dei nuovi innesti della mediana giallorossa, Bryan Cristante. «Dobbiamo lavorare tanto», aveva dichiarato Lorenzo a margine delle visite mediche. Ieri ha iniziato a farlo con alcuni compagni: da lunedì si farà sul serio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA