Trigoria
	Trigoria, affaticamento muscolare per Under e Perotti
I due esterni hanno svolto solo lavoro individuale nell'ultimo allenamento prima del Siviglia: per il turco problema al quadricipite, per l'argentino al polpaccio
 
		
 
						PUBBLICATO DA 
															 La Redazione																					
						
						11 Marzo 2020 - 10:52
					Allenamento individuale questa mattina per Cengiz Under e Diego Perotti. I due esterni offensivi non hanno preso parte alla rifinitura con il gruppo in vista della partita di domani contro il Siviglia per degli affaticamenti muscolari: il turco ha accusato un problema al quadricipite, mentre l'argentino al polpaccio. La loro presenza nella partita di Europa League è quindi fortemente in dubbio.
All'allenamento con il gruppo ha preso invece regolarmente parte Amadou Diawara, che ormai è rientrato dall'infortunio al menisco subito in coppa Italia contro la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
					 
  
	
	
 PRECEDENTE
								PRECEDENTE
							 
							 
					 
					 
					