ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Si riparte

Primo allenamento a Trigoria: riscaldamento, torello e partite a tema

Ricomincia oggi la stagione della squadra giallorossa. Il nuovo allenatore è stato il primo a scendere in campo insieme ai suoi collaboratori

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
09 Luglio 2019 - 07:56

Ricomincia oggi la stagione della Roma. La squadra giallorossa si è radunata oggi a Trigoria per cominciare a preparare l'annata sportiva 2019/20. Sono 25 i giocatori in campo (21 calciatori più i 4 portieri). Il primo a scendere sul terreno di gioco è stato proprio il nuovo allenatore Paulo Fonseca che, prima dell'inizio della seduta, ha riunito la squadra in cerchio per il discorso iniziale (aiutato anche dal traduttore Claudio Bisceglie). Presenti anche il direttore sportivo Gianluca Petrachi e Morgan De Sanctis. Ancora assente Pau Lopez in attesa dell'ufficialità.

LIVE

Ore 11.13 - Dopo circa un'ora di allenamento, in cui la squadra ha svolto anche alcune partitelle a tema, si conclude la prima seduta stagionale della squadra giallorossa.

Ore 10.26 - La squadra si sposta al centro del campo. Presenti: Florenzi, Perotti, Dzeko, Ünder, Karsdorp, Gerson, Spinazzola, Kluivert, Schick, Juan Jesus, Fazio, Pastore, Capradossi, Bouah, Antonucci, Kolarov, Nzonzi, Cristante, Coric, Defrel, Santon e i 4 portieri, Fuzato, Greco, Olsen e Mirante.

Ore 10.11 - Dopo alcuni esercizi di riscaldamento la squadra ritrova il pallone con il classico torello diviso a gruppi (a cui partecipano anche i 4 portieri).

Ore 9.58 - Dopo il discorso iniziale la squadra comincia con una corsa di riscaldamento.

Ore 9.30 - La squadra inizia a scendere in campo. I primi sono Pastore e Fazio

© RIPRODUZIONE RISERVATA