ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Trigoria

Azmoun sta bene, Mou attende Smalling e Sanches

Il fastidio al polpaccio destro di Sardar non preoccupa. Obiettivo rientro con l’Inter

Azmoun in campo contro il Monza

Azmoun in campo contro il Monza (GETTY IMAGES)

Iacopo Mirabella
24 Ottobre 2023 - 07:00

Dopo aver archiviato la pratica Monza con la conquista dei tre punti, ora la testa della squadra di Mourinho è proiettata esclusivamente alla sfida di giovedì contro lo Slavia Praga. La Roma attualmente si trova al secondo posto nel girone di Europa League a pari punti con la squadra ceca e questo doppio confronto potrebbe rappresentare un atto finale per conquistare il primato del girone G ed evitare i playoff (lo scorso anno disputati contro il Salisburgo).

Dopo un giorno di riposo concesso dallo Special One, questa mattina la squadra torna in campo per la ripresa degli allenamenti a Trigoria. Mou e lo staff medico sono ancora alle prese con vari infortuni e anche la gara contro il Monza ha lasciato qualche strascico. Da valutare le condizioni di Ndicka: il difensore si è fermato a causa di un trauma contusivo al piede destro. Invece Sardar Azmoun ha accusato un fastidio al polpaccio destro ed è uscito dolorante dal campo. L’ivoriano verrà valutato in queste ore ma potrebbe rientrare nella lista dei convocati per lo Slavia, invece per quanto riguarda l’iraniano (assente dalla lista Uefa) l’allarme sembrerebbe rientrato e sarà a diposizione per l’Inter.

Il tecnico portoghese rimane in attesa di ricevere buone notizie da parte di Smalling e Renato Sanches, che potrebbero tornare nella lista dei convocati nella gara contro lo Slavia Praga. Ancora fermi ai box invece Dybala e Pellegrini, che sicuramente salteranno la sfida europea e probabilmente anche quella di San Siro contro i nerazzurri.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA