ASCOLTA LA RADIO RADIO  

La Roma prepara la sfida al Real: individuale per Olsen, Pellegrini si allena

I giallorossi si sono ritrovati a Trigoria dopo la sconfitta di Udine: i due infortunati restano in dubbio ma rientra Manolas. Lavorano a parte anche Pastore e Perotti

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
25 Novembre 2018 - 10:52

Nemmeno il tempo di leccarsi le ferite per la sconfitta di Udine che la Roma è scesa subito in campo a Trigoria per preparare la sfida di Champions League contro il Real Madrid. La squadra è stata divisa in due gruppi tra quelli che hanno giocato ieri e quelli che sono rimasti in panchina. Lorenzo Pellegrini, uscito ieri per un problema muscolare, ha lavorato con i compagni ma le sue condizioni restano ancora da valutare. Rientra in gruppo Manolas che aveva saltato la trasferta di Udine. Domani probabilmente se ne saprà di più.

Continua però ad essere affollata l'infermeria giallorossa con Pastore e Perotti che continuano il lavoro individuale, ai due argentini si è aggiunto Robin Olsen che ha saltato la sfida della Dacia Arena per un problema al flessore e resta in dubbio per il big match dell'Olimpico. Terapie per Daniele De Rossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA