ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Stadio della Roma, Raggi: "La nuova governance deciderà se proseguire col progetto di Pallotta"

La Sindaca: "Se dovessero decidere qualcosa di diverso, noi ci mettiamo in posizione di ascolto e valutiamo. Roma Capitale ha fatto quello che doveva fare"

La Redazione
07 Gennaio 2021 - 19:31

La Sindaca Virginia Raggi torna a parlare dello Stadio della Roma. "Roma Capitale ha fatto tutto quello che doveva fare - ha dichiarato a InRadioNews - sul fatto che le carte dicano il contrario mi permetto di dissentire. È un'opera che viene portata avanti da un privato, quindi il privato ha diritto di scegliere dove farla. Poi c'è stato anche un cambio di governance e la nuova governance deciderà se portare avanti il progetto di Pallotta o se invece valutare delle alternative. Noi come amministrazione siamo pronti a proseguire in un senso o a prendere in considerazione delle eventuali nuove proposte".

La Sindaca ha poi continuato sull'area di costruzione di Tor di Valle: "Finora è l'unico progetto che l'amministrazione ha in carico, è l'unico esistente. Se dovessero decidere qualcosa di diverso, noi ci mettiamo in posizione di ascolto e valutiamo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA