ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Settore giovanile

Under 17, il derby è nostro. Under 18, ok con la Dea

Domenica da incorniciare. I ragazzi di Parisi superano l'Atalanta al "Di Bartolomei", la squadra di Piccareta si aggiudica la stracittadina

, di LaPresse

, di LaPresse

31 Maggio 2021 - 15:34

Domenica da incorniciare per il settore giovanile giallorosso, che porta a casa due vittorie con l'Under 18 di Parisi e con l'Under 17 di Piccareta. Partiamo da questi ultimi, che si aggiudicano il derby contro la Lazio per 2-0 in trasferta, sul campo del Centro Sportivo Lauro Green Club. Il successo, arrivato grazie ai gol nel secondo tempo di Falasca su rigore (62') e Koffi (95') permette ai ragazzi giallorossi di agganciare in vetta al Girone 6 del campionato proprio i rivali cittadini. Nel prossimo turno la Roma se la vedrà in casa con la Fiorentina, mentre la Lazio farà visita all'Empoli.

Vittoria con lo stesso punteggio anche per la Roma Under 18, che sul campo "Di Bartolomei" di Trigoria regola i pari età dell'Atalanta nella diciannovesima giornata del Campionato di Serie A e B. I ragazzi di Parisi restano secondi a -2 dall'Inter, che nel pomeriggio ha battuto la Lazio. I due gol giallorossi portano le firme di Volpato (7') e Giorcelli (69').

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: