ASCOLTA LA RADIO RADIO  
settore giovanile

Roma Primavera, Tripi rinnova fino al 2024: "Orgoglioso"

Il capitano della formazione di De Rossi prolunga il suo rapporto con il club giallorosso. In questa stagione ha collezionato due presenze in prima squadra

La Redazione
18 Marzo 2021 - 12:26

La Roma Primavera blinda un altro dei suoi talenti. Il capitano della squadra di Alberto De Rossi, Filippo Tripi, ha rinnovato il suo contratto con i giallorossi fino al 2024. A dare l'annuncio è lo stesso centrocampista classe 2002, che su Instagram ha scritto: "Orgoglioso di aver rinnovato con questi colori fino al 2024. Sempre forza Roma".

In stagione Tripi ha collezionato 15 presenze su 15 partite con la Primavera segnando 2 gol, di cui uno nel derby con la Lazio. Per lui anche due presenze in prima squadra, entrambe in Europa League.

"L'AS Roma è lieta di annunciare che Filippo Tripi ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2024. Il centrocampista, nato a Roma il 6 gennaio del 2002, è entrato a far parte del settore giovanile giallorosso nella stagione 2011-12. Nel mese di novembre ha fatto il suo esordio in Prima Squadra nel match di Europa League in casa del Cluj. In questa stagione con la Primavera ha giocato 16 partite segnando due reti". Questo il comunicato del club giallorosso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da tripi (@filippotripi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA