ASCOLTA LA RADIO RADIO  
da formello

La Roma Primavera domina il derby e fa 5 su 5: 4-0 alla Lazio

La squadra di Alberto De Rossi stravince al termine di una prestazione maiuscola. Apre Providence nel primo tempo, poi nella ripresa raddoppia Milanese. In gol anche Tripi e Ciervo

La Roma Primavera esulta dopo un gol, di LaPresse

La Roma Primavera esulta dopo un gol, di LaPresse

La Redazione
24 Ottobre 2020 - 14:57

La Roma domina il derby e inanella la quinta vittoria su cinque partite: contro la Lazio finisce 4-0. Una prestazione maiuscola quella messa in campo dai ragazzi di Alberto De Rossi, che sono stati in controllo del match dal 1' al 90'. Il gol del vantaggio giallorosso è stato firmato da Providence nel primo tempo, mentre il raddoppio l'ha realizzato Milanese. In due minuti Tripi e Ciervo hanno chiuso i conti.

Live

90' - Finisce qui, la Roma vince il derby 4-0.

84' - Doppio cambio nella Roma, dentro Chierico fuori Zalewkski 

78' - Cambio nella Roma, fuori Feratovic dentro Buttaro.

74'- ANCORA UN GOL PER NOI! CIERVO! L'attaccante subentrato a Tall riceve indisturbato all'interno dell'area di rigore, apre il piatto destro e insacca sul palo lontano. 4-0.

73' - GOL DELLA ROMA! Tripi riceve dai 20 metri, controlla e lascia partire un destro che batte un non impeccabile Furlanetto. 3-0.

69' - Cambio nella Roma, fuori Tall e dentro Ciervo

55' - Problema fisico per Tall, gioco fermo

52' - GOL DELLA ROMA! Milanese! Ripartenza fulminea di Providence sulla sinistra che si porta dietro la difesa laziale e all'interno dell'area piccola serve l'accorrente Milanese che da due passi sigla il raddoppio.

51' - Tiro dal limite di Milanese, attento il portiere avversario a parare.

46' - Inizia la ripresa.

45' - Finisce il primo tempo.

43' - Occasione Roma, Tall controlla all'interno dell'area di rigore e nonostante due compagni liberi prova la conclusione ma sbaglia la misura e calcia fuori.

40' - Ripartenza Roma con Providence che chiama il dai e vai con Zalewski e dopo aver ricevuto dal polacco serve un cross basso per Podgoreanu, ma l'israeliano non riesce a concludere a rete.

33' - Errore in disimpegno dei giallorossi, Moro controlla in area di rigore ma Ndiaye è bravissimo a sventare il pericolo.

30' - Roma in controllo del gioco alla mezz'ora.

21' - GOL DELLA ROMA! Zalewski innesca Providence che parte in slalom, supera un avversario e dall'interno dell'area di rigore trova il primo gol stagionale.

12' - Incredibile occasione per la Roma: Ndiaye lancia in profondità Milanese che con un controllo a seguire supera l'avversario e dall'interno dell'area di rigore centra per l'accorrente Darboe, ma la conclusione dell'esterno è parata.

5' - Roma pericolosa con Tall che di testa non riesce ad arrivare all'appuntamento con il gol sul cross di Podgoreanu.

Inizia la sfida a Formello.

Le formazioni ufficiali

Lazio (4-3-1-2): Furlanetto; Novella, Franco, Adeagbo, Ndrecka; Czyz, Marino A., Shehu; Cerbara; Moro, Castigliani.
A disp.: Peruzzi, Zappala, Migliorati, Pica, Marino T., Bertini, Nasri, Cesaroni, Marinacci, Tare, Mancini, Campagna.
All.: Menichini

ROMA (3-4-3): Boer; Ndiaye, Vicario, Feratovic; Darboe, Tripi, Zalewski, Milanese; Podgoreanu, Tall, Providence
A disp.
: Mastrantonio, Megyeri, Morichelli, Astrologo, Chierico, Ciervo, Muteba, Bamba, Tomassini, Buttaro, Cassano, Evangelisti.
All.: De Rossi

© RIPRODUZIONE RISERVATA