ASCOLTA LA RADIO RADIO  
IL CENTROCAMPISTA

Roma Primavera, Darboe con "African Spirit" per costruire scuole calcio in Africa

Il mediano della formazione allenata da De Rossi è diventato testimonial di una linea di abbigliamento per favorire la nascita di società sportive in Senegal e in Gambia

Ebrima Darboe, mediano della Roma Primavera, è il nuovo testimonial di African Spirit, di Mancini

Ebrima Darboe, mediano della Roma Primavera, è il nuovo testimonial di African Spirit, di Mancini

La Redazione
26 Novembre 2019 - 21:19

Bel gesto di Ebrima Darbore, centrocampista della Roma Primavera, che è diventato testimonial di una linea di abbigliamento, African Spirit, per favorire la costruzione di scuole calcio in Senegal e Gambia. Come riporta gianlucadimarzio.com, il mediano classe 2001 della formazione allenata da Alberto De Rossi sta collaborando con questa linea di sportwear per il progetto che realizzerà una collezione. I fondi ricavati da questa iniziativa saranno poi, interamente devoluti in beneficenza per costruire centri sportivi nel continente africano. 

Darboe, nato in Gambia, è approdato alla Roma dopo essere stato notato con la Young Rieti, squadra giovanile della provincia del Lazio dove era stato adottato da una famiglia grazie al sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati. Il mediano è arrivato in Italia, più precisamente in Sicilia, con un barcone proveniente dalla sua nazione prima di ricevere un contratto con i giallorossi fino al 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA