ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La partita

Lecce-Roma, stadio tutto esaurito: le info per chi va in trasferta

Spalti gremiti al Via del Mare per la terza trasferta degli uomini di Fonseca che affrontano i salentini che vengono dalla vittoria per 3-1 contro la Spal

La Redazione
28 Settembre 2019 - 15:19

Domenica alle 15.00 la Roma affronterà il Lecce nella trasferta del Via del Mare. Come comunica la società salentina, i biglietti per la partita valida per la settimana giornata di campionato sono andati esauriti. Spalti gremiti quindi, per la seconda "vera" trasferta degli uomini di Fonseca, seconda perché nel derby contro la Lazio si è giocato sempre all'Olimpico.

La società leccese consiglia di prendere l'uscita 7A per tutti coloro che intendono raggiungere lo stadio tramite la Tangenziale Est, sia per chi prioviene da Brindisi sia da Maglie-Gallipoli nella direzione opposta . Con la nuova ordinanza dirigenziale n. 1796 del 26.09.2019 del Settore Mobilità e Trasporti del Comune di Lecce in occasione della gara Lecce-Roma è stabilito il divieto di transito lungo la S.P. 364, carreggiata LECCE-S. CATALDO nel tratto compreso tra la rotatoria all'altezza di via Carlo Leo e lo svincolo della Tangenziale Est/direzione Maglie e la carreggiata S.Cataldo-LECCE, nel tratto compreso tra lo svincolo Viale Giovanni Paolo II e via Carlo Leo. Lungo il viale Giovanni Paolo II è sospesa la circolazione in direzione dello stadio all'altezza di Via Pistoia/Via Carrara e sarà percorribile solo verso il centro della città. Sono disponibili le aree di parcheggio nella zona del mercato bisettimanale di Via Bari, nella zona adiacente Piazza Madre Teresa di Calcutta, Piazza Modena, Piazza Napoli e in via Cagliari. I velocipedi e i ciclomotori potranno raggiungere liberamente i piazzali antistanti la tribuna centrale e la tribuna Est esclusivamente da Viale San Giovanni Paolo II.

© RIPRODUZIONE RISERVATA