Da Arena a Coletta: i giocatori della Roma Primavera convocati in nazionale
Ben sei ragazzi chiamate dalle Under dell'Italia, tra cui anche l'attaccante classe 2009. Dall'Under 18 partono Bouaskar, Jurgec e Sarac

(GETTY IMAGES)

Archiviate le prime tre gare in campionato, la Roma Primavera può godere di poco meno di due settimane di riposo, prima di rivedere il campo contro la Fiorentina. Il lavoro, nel frattempo, non si ferma, tra chi resterà nella Capitale e chi, invece, avrà la possibilità di giocare con la maglia della propria nazionale.
In tanti sono di fatto stati convocati dalle Under dell'Italia. In U18 (di scena il 3 settembre con la Corea del Sud e il 5 con gli Emirati Arabi) ci saranno Antonio Arena, convocato di recente da Gasperini per Pisa-Roma, e Valerio Maccaroni; si passa dunque all'U19, avversaria di Croazia e Germania, dove Federico Coletta, Alessandro Di Nunzio e Federico Nardin avranno modo di mettersi in mostra. Cristian Cama all'Under 20 azzurra, impegnata con Inghilterra e Germania.
Non solo loro: partono in direzione nazionali anche Omar Krajina (Montenegro) e Atanas Kehayov (Bulgaria). Per quanto riguarda la Roma Under 18, il tecnico Mattia Scala non potrà lavorare con Slim Bouaskar, Jan Jurgec e Pavle Sarac, chiamati rispettivamente da Tunisia, Slovenia e Bosnia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA