ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Primavera, Missori: "La nostra forza è il gruppo. Mourinho ci dà la carica"

Il difensore giallorosso: "Questa partita ci tira su il morale, ci dà una grande spinta per il campionato. Avere lo Special One è una fortuna”

Filippo Missori durante Roma-Inter di Coppa Italia Primavera

Filippo Missori durante Roma-Inter di Coppa Italia Primavera (GETTY IMAGES)

La Redazione
05 Aprile 2023 - 18:47

La Roma Primavera è in finale di Coppa Italia dopo aver battuto 1-0 l'Inter di Christian Chivu in semifinale. Al termine della gara giocata al Tre Fontane, il difensore giallorosso Filippo Missori ha commentato la vittoria ai microfoni di Sportitalia. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal numero 2 giallorosso.

Sul traguaro raggiunto grazie alla vittoria.
"La nostra forza è sempre stata il gruppo, sin dal primo giorno. Questa partita ci tira su il morale, ci dà una grande spinta anche per il campionato".

Sulla partita disputata dai giallorossi.
"Nel primo tempo potevamo chiuderla prima, abbiamo sbagliato due o tre gol. Nel secondo siamo rientrati bene, siamo stati bravi a risalire subito da squadra come siamo".

Sugli episodi accaduti in campo.
"Le cose che accadono in campo rimangono in campo, dopo la partita per me è acqua passata. Questo è il gioco del calcio, normale 'stuzzicamento'".

Su Mourinho, presente al Tre Fontane.
"Abbiamo la fortuna che ci viene a vedere, non è da tutti. Ci dà una carica in più per fare sempre meglio, andremo a Salerno per giocarci questa finale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA