ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Dichiarazioni

VIDEO - Primavera, De Rossi: "Non possiamo abbassare i ritmi o l'attenzione"

Le parole del mister: "La classifica la guardiamo, saremmo sciocchi a non farlo. Il Cagliari conferma stagione dopo stagione la nuova mentalità"

Alberto de Rossi, allenatore della Roma Primavera (Getty Images)

Alberto de Rossi, allenatore della Roma Primavera (Getty Images)

La Redazione
30 Aprile 2022 - 17:36

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato delle dichiarazioni nella vigilia della sfida contro il Cagliari. Queste le sue parole: 

"La classifica la guardiamo, saremmo sciocchi a non farlo. E' importante anche la classifica, ma soprattutto concentrarsi sui nostri avversari. Avversari che confermano stagione dopo stagione la nuova mentalità che hanno messo in campo allestendo ottimi giocatori e squadre di talento".

Non ci sarà Perrson. Bisogna trovarne in fretta degli altri?
"Il ragazzo è cresciuto tanto. Dallo scorso anno ci sta dando tante soddisfazioni e le da anche alla società, una crescita così totale di un ragazzo era da un po' che non la vedevamo. Merito suo che si è messo sotto. Questo sposta gli equilibri ma noi lavoreremo per cercare altre soluzioni".

Che testa deve avere la squadra?
"Non possiamo abbassare i ritmi o l'attenzione solo perché hai raggiunto un piccolo risultato. Col Genoa è venuto fuori, e ci è costato i 3 punti che francamente avremmo meritato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA