le parole

VIDEO - Roma Primavera, De Rossi: "Contro la Juve dobbiamo superarci"

Il tecnico dei giovani giallorossi alla vigilia della sfida coi bianconeri: "Stiamo facendo molto bene e vogliamo far proseguire questo momento"

Il tecnico della Primavera Alberto De Rossi, di Mancini

Il tecnico della Primavera Alberto De Rossi, di Mancini

La Redazione
26 Novembre 2021 - 18:20

Domani la Roma Primavera torna in campo per affrontare la Juventus a Torino. Il calcio d'inizio è previsto per le 13 e, come di consueto, il tecnico Alberto De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara. Ecco le sue parole:

Che partita si aspetta?
"Il valore dell'avversario è nettamente superiore al posto che occupa in classifica. Sappiamo a cosa andremo incontro e dobbiamo dare il meglio di noi stessi. Lo stiamo facendo, ma dobbiamo superarci domani a Torino"

Titubante in campionato, la Juve sta giocando una grande Youth League. Qual è la vera Juventus?
"Ho visto tutta la gara di Londra, sono stati veramente bravi. Mi ha riportato indietro nel tempo quando noi abbiamo vinto a Londra. È stata un'emozione vedere una squadra italiana con quel piglio".

Sarà una partita indicativa soprattutto per loro?
"Anche per noi, dobbiamo confermare quanto di buono stiamo facendo. Lo dobbiamo fare in ogni partita. La squadra sta facendo molto bene. Domani dobbiamo dare il massimo di noi stessi, sarà difficile e ci teniamo moltissimo a fare bella figura".

© RIPRODUZIONE RISERVATA