ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Roma Femminile, Bartoli: "Questa vittoria ci dà consapevolezza e forza"

Il capitano giallorosso: "Possiamo lottare per le grandi posizioni. Ora abbiamo più cattiveria sotto porta ed è quello che ci è mancato nel girone di andata"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
06 Febbraio 2021 - 14:16

Elisa Bartoli, capitano della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Tv dopo la gara con la Pink Bari, nella quale ha segnato la rete iniziale e ha raggiunto quota 250 presenze in Serie A:

"Non è mai facile venire qui a Bari a fare risultato perché è una squadra tignosa, che lotta. Siamo contente per i tre punti e per la striscia di risultati positivi. La vittoria ci da consapevolezza e forza e dovremo continuare così nelle prossime partite. La Supercoppa ci ha dato consapevolezza e ci ha fatto capire che possiamo lottare per le grandi posizioni. Ora abbiamo più cattiveria sotto porta ed è quello che è mancato nel girone d'andata. Speriamo di continuare così".

Che effetto ti fa aver raggiunto le 250 presenze in Serie A?
"Vuol dire che Sto invecchiando! 250 presenze non sono poche, sono felice di aver sbloccato questa partita e di aver vinto per la squadra e per la società e di aver raggiunto questo traguardo indossando la maglia della Roma".

© RIPRODUZIONE RISERVATA