Torna in campo la Roma Femminile. Le ragazze di Elisabetta Bavagnoli sono chiamate alla gara in casa della Pink Bari, match in programma domani alle 12:30, per la tredicesima giornata di Serie A Femminile. Dopo le vittorie contro Napoli e Sassuolo in campionato ed il convincente successo per 4 a 0 in trasferta sul campo della Florentia in Coppa Italia, le giallorosse proveranno ad allungare la loro striscia di risultati utili contro le pugliesi. Alla vigilia, coach Bavagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma TV. Di seguito, le sue parole.

Sulla gara.
"Ovviamente noi ci siamo preparate bene anche in questa settimana, ma le difficoltà possono sorgere sotto l'aspetto dell'approccio perché comunque conosciamo bene l'avversario. Sappiamo che è una squadra che, nonostante la posizione in classifica, ha sempre voglia di giocare, non buttano via il pallone. Quindi sarà una sfida difficile, nella quale noi dovremmo stare sempre pronte e attente a tutto quello che abbiamo preparato. Dopodiché l'aspetto dell'approccio è fondamentale. Non dobbiamo fare l'errore di pensare che le posizioni in classifica diverse possano fare la differenza ancora prima di aver giocato. Siamo cresciute molto da questo punto di vista e voglio che continuiamo su questa strada".

Sugli ultimi risultati positivi.
"Sicuramente abbiamo lavorato tanto su quelle che sono e sono state le nostre lacune. C'erano e ci sono sempre state prestazioni ma raccoglievamo pochissimo rispetto al gioco e alle occasioni che producevamo, quindi abbiamo lavorato anche su questo".