ASCOLTA LA RADIO RADIO  
calciomercato

Ufficiale - Linari è una calciatrice della Roma: "Voglio aiutare la squadra a crescere"

Il difensore firma fino al 2023: "Era il momento giusto per tornare in Italia, ho fatto due esperienze all'estero che mi hanno permesso di crescere"

La Redazione
14 Gennaio 2021 - 18:13

La Roma ha ufficializzato l'acquisto di Elena Linari, difensore ventiseienne, che ha sottoscritto un contratto fino al 2023. Queste le parole dell'ex Atletico Madrid e Bordeaux, rilasciate al sito ufficiale della società giallorossa:

"Ho deciso di tornare in Italia perché pensavo fosse il momento giusto per farlo, ho fatto due esperienze bellissime all'estero che mi hanno permesso di crescere e di migliorare come persona, questo era il mio obiettivo, perché come ho sempre detto il calcio è una palestra di vita e ti deve insegnare a saper vivere e ora non vedo l'ora di vestire questi colori per poter portare in alto la Roma. La Roma è la Roma, è una società che parla da sola, ha un grandissimo passato, ha un grande presente ma credo che avrà anche un grande futuro. Credo di essere nel miglior momento personale per poter aiutare la squadra a crescere e a migliorare, ma anche per crescere personalmente, perché non si finisce mai di imparare. Ho voglia di continuare sotto questo aspetto e spero di portare alla Roma le esperienze fatte all'estero per potere poi crescere insieme a questa squadra."

© RIPRODUZIONE RISERVATA