ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Roma Femminile, Bavagnoli: "Dopo il Milan, c'è grande voglia di riprenderci"

L'allenatrice giallorossa in vista della gara contro la Fiorentina: "Domani affrontiamo un avversario davvero in forma. Dovremo fare attenzione e curare i dettagli"

Betty Bavagnoli, di LaPresse

Betty Bavagnoli, di LaPresse

La Redazione
25 Gennaio 2020 - 13:47

Betty Bavagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv in vista della sfida di domani contro la Fiorentina in programma alle 12.30 allo Stadio Tre Fontane. Queste le sue parole

"Dopo la sconfitta con il Milan siamo ripartite leccandoci un po' le ferite perché abbiamo perso una gara e possiamo solo fare mea culpa. Abbiamo ricominciato con grande voglia di riprenderci e di rimetterci subito in carreggiata, sia dal punto di vista tecnico e fisico ma soprattutto da quello mentale, perché credo che quello che ci è mancato lunedì scorso contro il Milan sia l'essere riusciti a portare a termine i 90 minuti con la stessa caparbietà e la stessa voglia di fare una gara come nei primi 60 minuti. Domenica mi aspetto di trovare un avversario davvero in forma, incontriamo una Fiorentina che sta facendo molto bene e che ha delle interpreti che invidiano tutti. Noi affronteremo la gara con grande attenzione e sapendo di avere il nostro pubblico, sapendo che ci stiamo preparando bene e che ci andiamo a giocare un'altra possibilità importante. Dovremo fare attenzione e curare i dettagli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA