ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Roma Femminile, Ekroth: "In questo gruppo sembra di essere in una famiglia"

La calciatrice giallorossa: "C’è una bella chimica tra di noi, è vero che sono qui solo da due partite ma credo che abbiamo tante potenzialità"

La Redazione
24 Gennaio 2020 - 14:55

Petronella Ekroth ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport soffermandosi sul  suo rapporto con le compagne di squadra. Queste le sue parole.
"Sembra di essere in una famiglia, tutti sono molto professionali, credo che questa sia una bella sensazione da provare. La Roma è un gruppo interessante con brave giocatrici e lo staff è molto bravo e lavorano tutti seriamente e duramente. Credo che possa andare tutto bene e che possa essere l'inizio di una bella avventura. La Juventus è una squadra davvero tosta da battere ma noi ci proveremo. Sento che siamo un buon gruppo, c'è una bella chimica tra di noi, è vero che sono qui solo da due partite ma credo che abbiamo tante potenzialità. Non ho ancora visto molto della città, ma lo farò perché ho sentito parlare molto bene di Roma, credo che starò molto bene qui. Quel poco che visto mi è piaciuto davvero molto e sono felice di essere qui".

© RIPRODUZIONE RISERVATA