ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le dichiarazioni

Roma Femminile, Bavagnoli: "Contro il Milan sono fiduciosa"

Giallorosse in campo lunedì in trasferta alle 12.30. L'allenatrice: "Questo inizio anno ha agevolato tutto il lavoro. Mi aspetto una gara equilibrata"

L'allenatrice giallorossa Betty Bavagnoli, di LaPresse

L'allenatrice giallorossa Betty Bavagnoli, di LaPresse

La Redazione
17 Gennaio 2020 - 19:04

La Roma Femminile è pronta a affrontare una gara chiave della sua stagione. Lunedì alle 12.30 si gioca Milan-Roma, valida per la prima giornata del girone di ritorno. In avvicinamento alla sfida, l'allenatrice giallorossa ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv. Ecco le sue parole a tre giorni dall'impegno milanese.

"Questo inizio anno ha agevolato tutto il lavoro, la mentalità, la consapevolezza e la fiducia dei nostri mezzi. Le ragazze stanno lavorando molto bene, quando vinci sei più carico e sereno e lavori sicuramente meglio. Affronteremo una squadra molto forte, una squadra che ho sempre considerato forte fin dall'anno scorso. Ci sono bravissime giocatrici e un grande tecnico e non sarà facile, ma io guardo alla mia squadra e alle mie ragazze che stanno facendo un percorso molto interessante e di crescita. Mi aspetto una gara equilibrata, in cui cercheremo di fare il massimo per portare a casa il risultato. Non abbiamo mai vinto contro il Milan ma non siamo mai state schiacciate, quindi sono fiduciosa di poter fare una buona gara".

© RIPRODUZIONE RISERVATA