ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Bavagnoli: "Non dobbiamo sottovalutare l'Empoli perché gioca un buon calcio"

L'allenatrice giallorossa: "Abbiamo lavorato correttamente per andare a correggere tutte le lacune e migliorare tutti gli aspetti che dovevamo migliorare"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
11 Ottobre 2019 - 12:27

Alla vigilia della sfida contro l'Empoli, l'allenatrice della Roma Femminile Betty Bavagnoli ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Roma Tv. Ecco le sue parole: 

"Anche se abbiamo solo due giorni per preparare la sfida con la squadra le ragazze le ho trovate bene, hanno lavorato bene con le loro nazionali. Noi abbiamo lavorato correttamente qui per andare a correggere tutte le lacune per migliorare tutti gli aspetti che dovevamo migliorare e avevamo evidenziato nelle precedenti partite. L'atteggiamento è stato l'aspetto per il quale ho fatto i complimenti alle ragazze perchè sono state più propositive, determinate, l'approccio è cambiato totalmente. Quindi dovremo ripartire da quello e anche da meccanismi di gioco sui quali abbiamo lavorato e che credo che stiano arrivando, vediamo domani. Non venga in mente a nessuno di fare l'errore di sottovalutare una gara con una squadra che in questo momento ha zero punti in classifica perché credo che la classifica sia falsa per lo meno nei confronti dell'Empoli, che ha fatto due gare interessanti e giocate bene. E' una squadra che gioca un buon calcio, determinata e noi la dobbiamo affrontare con l'atteggiamento, la conoscenza e l'attutidine giusta per andare a dettare il nostro gioco". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA