Roma Femminile

Roma Femminile, battere il Napoli al Tre Fontane per dare continuità. Torna Veje

Le giallorosse scendono in campo in casa alle 18 contro una squadra in forma. Si rivede la calciatrice danese, Csiki pronta a partire ancora titolare

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Lorenzo Paielli
15 Febbraio 2026 - 08:00

La risposta arrivata col Milan era quello che serviva dopo la brutta prestazione di Parma. E oggi alle 18 la Roma Femminile ospita il Napoli al Tre Fontane (gara visibile su Dazn) proprio per dare ancora continuità al proprio percorso. Le giallorosse di Luca Rossettini affrontano una squadra in forma, attualmente quarta in classifica a soli 4 punti dal secondo posto occupato dall’Inter (impegnata invece in casa proprio del Parma). 

Per questo motivo, la Roma prima in classifica ha l’opportunità di allungare ulteriormente, ma non sarà facile: «Ci aspettiamo una gara tosta, ma importantissima per noi». Ha affermato il tecnico ai canali del club. Ha poi continuato: «Anche i lunghi infortuni avuti influiscono: sono giocatrici importanti, con un peso nello spogliatoio. Queste defezioni, però, anziché essere una scusa sono diventati motivazioni». E a proposito di infortuni, Rossettini potrà contare sul rientro di Veje. Rieke sarà ancora out, dunque, Csiki è pronta a partire ancora dal primo minuto dopo la prova contro il Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI