Roma Femminile

Femminile, Babajide: "La vittoria era ciò che ci serviva. Siamo pronte per lo Sporting"

La calciatrice, in gol nella vittoria per 3-0 contro le neroverdi, ha parlato dopo il match: "Voglio conoscere al meglio le mie compagne per migliorare insieme

(AS Roma )

PUBBLICATO DA La Redazione
14 Settembre 2025 - 18:10

Al termine della gara di Women's Cup vinta dalla Roma 3-0 sul Sassuolo, ha parlato la calciatrice giallorossa Rinsola Babajide, oggi in go. Queste le dichiarazioni della giocatrice:

Congratulazioni per la vittoria, era quello che ci voleva dopo la sconfitta arrivata in settimana. Quali sono le tue sensazioni in merito a questa vittoria?

"Siamo felici per la vittoria, eravamo veramente deluse dall'ultima sconfitta arrivata nel finale contro lo Sporting. Vogliamo solo migliorare di gara in gara e vincere il più possibile, quindi siamo felici".

Hai giocato come attaccante, poi come ala sinistra. Che ruolo preferisci?

"Mi va bene qualsiasi ruolo in cui posso aiutare la squadra, cerco solo di dare il meglio per la squadra e per vincere".

Sei fiduciosa per la partita di Champions League?

"Decisamente. Sappiamo cosa dobbiamo fare contro lo Sporting e cercheremo di fare tutto ciò che è necessario per vincere".

Oggi hai segnato il tuo primo gol con la Roma, le tue sensazioni? Ti senti sempre più a tuo agio in questa squadra?

"Cerco sempre di aiutare le mie compagne, voglio conoscerle meglio per capire come fare. Spero ne arrivino molti altri".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI