Le lacrime di Minami al termine di Juventus-Roma: delusione ma non solo...
La giapponese tra le più scosse dopo la figuraccia in finale: non c'è solo la delusione per il trofeo mancato, ma il rammarico per un epilogo ben diverso da quello sperato

(GETTY IMAGES)

Dopo la disfatta di Como tra le tante giocatrici della Roma disperate ce n’era una col volto davvero sommerso dalle lacrime e consolata dalle compagne. Era Moeka Minami e il suo pianto non era solo per non aver vinto la coppa, quanto più per aver chiuso con quel pessimo spettacolo il suo cammino in giallorosso.
La giapponese classe ‘98, la prima del suo Paese a vestire la maglia romanista, è arrivata nella Capitale nell’estate del 2022. Fondamentale sin da subito e molto appetibile per qualità e caratteristiche continuerà la sua carriera in una squadra inglese. In casa giallorossa ci si aspetta un’estate movimentata in cui Minami non sarà di certo l’unica a partire.
Ieri dopo la disfatta di Como lacrime d’addio per #Minami
— Leonardo Frenquelli (@LeoFrenquelli) May 18, 2025
La giapponese lascerà la #ASRomaFemminile per andare a giocare in Inghilterra@ilRomanistaweb @radio_romanista #ASRoma #WSL pic.twitter.com/hywIcAb6VH
© RIPRODUZIONE RISERVATA