ASCOLTA LA RADIO RADIO  
verso la sfida

VIDEO - Femminile, Spugna: "Non dobbiamo pensare ai passi falsi delle altre"

Il tecnico giallorosso alla vigilia della gara contro il Sassuolo: "Loro sono una squadra organizzata, dovremo fare attenzione. Speriamo di offrire un ottimo spettacolo"

Spugna durante una partita della Roma Femminile

Spugna durante una partita della Roma Femminile (GETTY IMAGES)

La Redazione
22 Marzo 2024 - 15:43

Alessandro Spugna ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della prima sfida della Poule Scudetto tra Roma e Sassuolo: di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla Poule Scudetto e sul Sassuolo?
"Siamo contenti di ricominciare, di iniziare questa Poule Scudetto. I risultati ci hanno detto che possiamo aumentare il vantaggio se vinciamo col Sassuolo, se facciamo una grande partita. Però ripeto, noi dobbiamo pensare alle nostre partite perché col margine che abbiamo dobbiamo pensare a quello e non ai passi falsi delle squadre che seguono".

Un Sassuolo che anche nell'ultima giornata ha dimostrato di essere tutt'altro che una squadra cuscinetto. Il suo commento?
"Il Sassuolo ha un trend molto positivo, tolta la sconfitta al Tre Fontane con noi; ma arriva da 6-7 vittorie, sta bene, è un squadra organizzata e alla quale dobbiamo fare attenzione. Con la Fiorentina ha fatto un'ottima gara. Sicuramente è una partita da giocare con la massima qualità perché sappiamo che mettendo qualità nel match possiamo arrivare al risultato. Ma dobbiamo fare tanta attenzione".

E in casa la Roma ha un trend molto positivo. Che cosa ne pensa?
"Sì, in casa sappiamo dare il meglio. Siamo trascinati da un grande pubblico: so che ci sarà tanta gente, è una cosa molto importante. Dobbiamo sfruttare il fattore campo. Speriamo di offrire un ottimo spettacolo e di fare una bella partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA