ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

VIDEO - Femminile, Spugna: "Stiamo bene, ora serve un ultimo sforzo"

Il tecnico giallorosso alla vigilia della sfida contro la Fiorentina: "Sono una squadra ben organizzata e con calciatrici di livello, sarà sicuramente una partita aperta"

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile (GETTY IMAGES)

La Redazione
16 Febbraio 2024 - 15:11

Alla vigilia della gara contro la Fiorentina, il tecnico della Roma Femminile Alessandro Spugna ha parlato ai microfoni del Club. Di seguito le sue dichiarazioni.

"Il gruppo sta bene, siamo reduci da un'ottima partita con il Sassuolo. Dobbiamo recuperare le energie ma stiamo molto meglio rispetto a qualche settimana fa e questo è molto importante. Abbiamo un ultimo sforzo importante da fare e non è semplice perché la Fiorentina sta facendo molto bene".

La Fiorentina ha dimostrato di saper soffrire. Si affronta una squadra maturata in consapevolezza?
"Assolutamente sì, è una squadra che sta facendo un percorso importante. Una squadra con grande equilibrio e giocatrici di livello in ogni reparto, soprattutto in quello offensivo. Possono creare qualche problema, lo dimostra il campionato che stanno facendo che è di livello per lottare nelle primissime posizioni. Dovremo fare molta attenzione".

Ci si può aspettare una partita aperta?
"Sicuramente. Si affrontano due squadre che hanno grande capacità nel creare occasioni. Penso che guocheranno a viso aperto, sicuramente ci si può aspettare un bello spettacolo".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA