ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il comunicato

VIDEO - Femminile, ufficiale il rinnovo di Minami fino al 2026

La calciatrice giapponese ha prolungato il suo contratto con il club giallorosso per altri due anni: "Sono molto felice di rinnovare con la Roma", le sue parole

Moeka Minami Roma

Moeka Minami Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
08 Febbraio 2024 - 16:12

Moeka Minami ha firmato un nuovo contratto con la Roma che la legherà al club fino al 30 giugno 2026. L'annuncio è stato diffuso attraverso un video pubblicato sui social network del club. Moeka è arrivata nella Capitale durante la stagione 2022-23, e durante il suo tempo con la Roma, ha ottenuto risultati significativi, tra cui la vittoria dello Scudetto e della Supercoppa Italiana. Di seguito il comunicato ufficiale e le parole della calciatrice giapponese.

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Moeka Minami ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. Moeka è arrivata nella Capitale nel 2022-23, stagione in cui con la Roma ha vinto Scudetto e Supercoppa. “Sono molto felice di rinnovare il mio contratto con la Roma. Da quando sono arrivata qui, due anni fa, sono riuscita a crescere grazie al grande sostegno delle mie compagne, dello staff e dei tifosi con cui ho un bellissimo rapporto”, ha spiegato Moeka".

© RIPRODUZIONE RISERVATA