ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il tecnico

VIDEO - Femminile, Spugna: "Vogliamo ripartire con una gran prestazione"

L'allenatore giallorosso: "In settimana abbiamo analizzato i nostri errori contro la Juventus. Ora pensiamo al campionato e a mantenere la distanza sulle bianconere"

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile (GETTY IMAGES)

La Redazione
12 Gennaio 2024 - 17:01

Alla vigilia della partita contro il Pomigliano, Alessandro Spugna ha parlato ai canali ufficiali della Roma Femminile. Di seguito le sue dichiarazioni.

"La settimana è stata una settimana normalissima. Abbiamo analizzato quanto sbagliato nella finale di Supercoppa, ma il clima è positivo. in campionato abbiamo fatto 11 vittorie, il trend è assolutamente positivo. La sconfitta può capitare, è venuta magari quando non volevamo perché c'era un trofeo in palio. Però abbiamo analizzato tutto e siamo tutte cariche per ripartire e fare una grande prestazione".

Che partita si aspetta?
"Mi aspetto una partita dove loro saranno molto chiuse e cercheranno di ripartire. Noi dobbiamo esser la Roma che ha abituato tutti quanit: dobbiamo essere arrembanti e cercare di creare tanto. Non dobbiamo pensare alla partita giocata con la Juve, bisogna fare una gara importante per mantenere la distanza sulla Juventus in campionato".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA