ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Femminile, Spugna: "Soddisfatto di tutti. Siamo contenti per Kramzar"

Dopo l'ottavo di Coppa Italia tra Cesena e Roma andato in scena oggi, l'allenatore delle giallorosse ha parlato così attraverso i canali del club

Spugna durante una conferenza stampa

Spugna durante una conferenza stampa (Il Romanista )

La Redazione
08 Novembre 2023 - 17:28

A seguito dello 0-6 inflitto al Cesena nell'ottavo di Coppa Italia andato in scena nella giornata di oggi, l'allenatore Spugna ha rilasciato alcune dichiarizioni ai canali ufficiali del club giallorrosso. Di seguito l'intervista integrale.

La Roma ha iniziato con il piede giusto questa edizione di Coppa Italia.
"Assolutamente sì. Abbiamo iniziato bene. C'è stato anche spazio per qualche giocatrice che aveva un minutaggio basso, e la risposta è stata positiva: al di là del risultato, anche dell'impegno e del gioco. Sono contento".

Ci sono stati anche degli esordi, oggi. Le giovani si fanno trovare pronte.
"Stanno facendo bene nel loro campionato, stanno venendo diverse volte ad allenarsi con noi. Penso che questo fosse il giusto premio. C'era una possibilità, noi gliel'abbiamo data e loro hanno fatto bene".

Al di là del risultato, cosa le è piaciuto di più, la tripletta di Kramzar, che oggi si è scatenata?
"Zara ha un profilo importante, quando ha la possibilità di mettersi in mostra, di giocare per 90 minuti. Oggi l'ha fatto, e l'ha fatto bene: ha segnato tre gol e noi sappiamo che lei quello ce l'ha. Quindi, siamo contenti. Però, ripeto, per me è più importante la sua interpretazione della partita, che ha svolto nel migliore dei modi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA