ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Femminile, le cinque giallorosse con più assist: Greggi davanti a tutti

La Roma di Betty Bavagnoli affronterà domenica il Mozzanica al Tre Fontane. Ecco le giocatrici che hanno fatto registrare più assist fino a oggi

Giada Greggi in campo contro il Sassuolo, di LaPresse

Giada Greggi in campo contro il Sassuolo, di LaPresse

La Redazione
21 Marzo 2019 - 21:39

Ogni giocatrice della Roma Femminile che parla della sua avventura, racconta di un gruppo solido e unito (ultimo esempio il terzino Angelica Soffia). Questa coesione si vede anche nel gioco e il dato interessante è quello degli assist forniti alle compagne per segnare.

La Roma ha pubblicato la classifica delle cinque giallorosse che ne hanno messi a referto di più in campionato. In ex aequo ci sono il capitano Bartoli, le centrocampista Bernauer e Ciccotti e Soffia, tutte a quota 2. Hanno fatto segnare 3 assist invece i due esterni d'attacco Agnese Bonfantini e Annamaria Serturini (due di questi sono arrivati nell'ultima vittoria contro il Chievo). 

Davanti a tutte però c'è Giada Greggi: la numero 20, brillante talento che milita nella Nazionale Under 19 e che illumina il centrocampo giallorosso con i suoi guizzi da mezzala. Per lei in questo primo anno di Serie A della Roma sono arrivati 5 assist.

© RIPRODUZIONE RISERVATA