ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Giugliano: "Un grazie non basterà mai per ricambiare l’amore che ci avete donato"

La numero 10 giallorossa: "Non siamo riuscite a portarvi un'altra coppa ma credo che tutta la squadra abbia portato felicità e sorrisi nel viso di tutti voi tifosi"

Manuela Giugliano durante Juventus-Roma

Manuela Giugliano durante Juventus-Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
05 Giugno 2023 - 10:16

Ieri la Roma Femminile ha perso contro la Juventus in finale di Coppa Italia. Finisce quindi così una stagione piena di emozioni per le giallorosse, arrivate a vincere il campionato e la supercoppa e a giocarsi uno storico quarto di finale di Champions.
Manuela Giugliano è stata una delle grandi protagoniste di questa grande annata e ieri, sul suo profilo instagram, ha pubblicato un post di ringraziamento indirizzato alla squadra e ai tifosi.
Di seguito le parole della numero 10: "La parola GRAZIE credo non basterà mai per ricambiare l’amore che ci avete donato e dimostrato in questi anni, ma sopratutto quest’anno..un anno speciale, fatto di tante vittorie, tante emozioni, tanti sacrifici, pianti, e tanti sorrisi… Un’amore nato 4 anni fa quando mai avrei pensato di poter stare bene in una città così grande..invece no!
Ora posso gridare al mondo intero di essermi follemente innamorata di tutti voi…! Non siamo riuscite a portarvi un altra coppa a casa ma credo che TUTTA LA SQUADRA abbiamo portato felicità e sorrisi nel viso di tutti voi tifosi! E questa può essere solo che la più grande vittoria. Uno scudetto ed una Supercoppa sono nostre ricordiamocelo… Un grazie SPECIALE alla mia squadra che mi ha fatto vivere emozioni incredibili! Ci vediamo la prossima stagione…"

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Manuela Giugliano (@manuela_giugliano)

© RIPRODUZIONE RISERVATA