ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le giallorosse

VIDEO - Roma Femminile, Spugna: "Non sottovalutiamo il Pomigliano"

Il tecnico alla vigilia dei quarti di Coppa Italia: "Bartoli e Kollmats rientrano in gruppo, sono a disposizione. In questa competizione vogliamo andare avanti"

Il tecnico delle giallorosse Alessandro Spugna

Il tecnico delle giallorosse Alessandro Spugna (GETTY IMAGES)

La Redazione
24 Gennaio 2023 - 17:25

Domani la Roma Femminile torna in campo per giocarsi l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Pomigliano. Il calcio d'inizio è fissato per le 12.30 e alla vigilia della sfida il tecnico Alessandro Spugna ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

Domenica avete vinto, ma senza brillare
“Non c’è bisogno di una reazione particolare, ma di giocare secondo le nostre qualità. Contro il Parma abbiamo condotto la gara, abbiamo fatto qualche errore che ci è costato una gara sempre in rincorsa”.

Quali sono le condizioni del gruppo?
“Un po’ di abitudine a giocare in tempi ravvicinati l’abbiamo fatta. Siamo pronte, c’è la fatica di domenica ma metteremo in campo la miglior formazione possibile, vogliamo andare avanti in Coppa Italia. Bartoli e Kollmats rientrano in gruppo, sono a disposizione”.

Gara da 180 minuti, quali sono le insidie?
“Dobbiamo tener presente che c’è il ritorno, il Pomigliano sta facendo un ottimo campionato, ha giocatrici interessanti. È una squadra organizzata, non ci sono partite facili, dove tutte le squadre, specie quando giocano contro la prima in classifica, vogliono metterti in difficoltà”.

Le convocate

Sono state già rese note le convocate per la sfida contro il Pomigliano: sono tornate a disposizione Bartoli e Kollmats dopo l'assenza nella gara col Parma, resta fuori Lazaro per ragioni di mercato e si registra l'infortunio di Haug, fermata da un'infiammazione al tibiale anteriore della gamba destra.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA