ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La vigilia

Roma Femminile, Spugna: "Vogliamo arrivare fino in fondo in Coppa Italia"

Il mister: "Qualche giocatrice dovrà riposare perché il periodo è intenso, sarà il momento di dare spazio a chi ha giocato meno. Un'occasione per sperimentare"

Spugna in Juventus-Roma

Spugna in Juventus-Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
28 Novembre 2022 - 17:22

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club in vista del match di Coppa Italia contro l'Arezzo. Queste le sue parole:

“Inizia una competizione alla quale teniamo particolarmente. Vogliamo arrivare fino in fondo e per farlo dobbiamo partire da una partita come quella contro l’Arezzo che non dobbiamo sottovalutare. Dobbiamo andare con la giusta mentalità e coraggio, dobbiamo metterci bene nel girone”.

Cosa chiederà alle ragazze?
“Alle ragazze chiederò di fare la partita che stiamo sempre facendo, giocare con i nostri principi. Qualche giocatrice dovrà riposare perché il periodo è intenso, sarà il momento di dare spazio a chi ha giocato meno”.

Può essere un’occasione per sperimentare?
“Può essere un’occasione per sperimentare, dare minutaggio e opportunità a chi ha giocato meno e penso che le ragazze sapranno sfruttare questa opportunità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA