ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Champions League

Roma Femminile, Spugna: "Prestazione di altissimo livello"

Il tecnico dopo il pareggio per 1-1 contro il Wolfsburg: "Abbiamo ribattuto colpo su colpo una squadra fortissima, siamo andati prestissimo in vantaggio"

Spugna durante un match della Roma

Spugna durante un match della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
23 Novembre 2022 - 23:36

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della gara di Champions League contro il Wolfsburg, gara terminata 1-1 per i gol di Giacinti e Pajor. Le sue parole:

Siamo contenti, abbiamo fatto una partita di altissimo livello. Abbiamo ribattuto colpo su colpo una squadra fortissima, siamo andati prestissimo in vantaggio ed era normale rischiare di subire la loro reazione. Abbiamo giocato bene, è una grande prestazione”.

Sulla gara:
“All’inizio dovevamo stare tranquilli, poi c’è stato qualche episodio che non mi ha trovato d’accordo ma non è un problema, ivivo la partita in maniera animata. Era importante fare una partita di coraggio e dimostrare di stare a questo livello. La cornice di pubblico è stata splendida, Roma ti regala emozioni incredibili”.

Se si può pensare al primo posto:
“Non lo so, ma queste gare servono per colmare il gap con queste squadre. Abbiamo dato una prova di coraggio, ragioniamo gara dopo gara, il ritorno non sarà una passeggiata ma una battaglia, vogliamo giocare partite di questo tipo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA