ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Femminile, Cinotti festeggia le 100 presenze in Serie A

La centrocampista giallorossa nel post partita: "Contento sia arrivata dopo una vittoria come questa. Stiamo migliorando gara dopo gara e si vede"

Norma Cinotti in Roma-Parma

Norma Cinotti in Roma-Parma (As Roma via Getty Images)

La Redazione
02 Ottobre 2022 - 18:01

Norma Cinotti festeggia le 100 presenze in Serie A. La centrocampista giallorossa ha festeggiato con una vittoria per 5-0 contro il Parma. Cinotti al termine del match ha rilasciato una intervista ai canali ufficiali della Roma. Di seguito le sue parole.

Vittoria e centesima presenza per te in Serie A, una giornata da ricordare per te?
“Non sapevo della cento presenze ma sono felice di averle raggiunte in una giornata come questa. Speriamo che ce ne siano ancora tante”, ha commentato la centrocampista giallorossa al termine del match. Ci stiamo attenendo ai nostri principi, oggi l’importante era vincere per rimanere attaccate alla testa della classifica e lo abbiamo fatto”.

Qual è il tuo bilancio della stagione fin qui?
“Stiamo trovando i giusti meccanismi. A inizio estate eravamo un gruppo nuovo ed è normale che servisse un po’ di tempo. Stiamo migliorando gara dopo gara e penso che si veda. Ora c’è la sosta e servirà a tutte perché ci aspetta un periodo molto intenso, fortunatamente”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA