ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Dichiarazioni

VIDEO - Femminile, Spugna: "Momento storico, dovremo lottare"

Le parole del mister: "È un bell'impegno. Non vogliamo solo partecipare alla Champions ma provare a starci il più possibile, quindi la responsabilità c'è"

Alessandro Spugna (Getty Images)

Alessandro Spugna (Getty Images) (GETTY IMAGES)

La Redazione
17 Agosto 2022 - 18:45

Alla vigilia della partita playoff di Champions contro il Glasgow, Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club: 

"Primo impegno ufficiale storico. Affrontiamo un preliminare di Champions, una squadra con grande esperienza nella competizione quindi dovremo fare molta attenzione. Ma abbiamo molta voglia di affrontare questo impegno e questa sfida, le ragazze sono serene e tranquille e ci vogliamo godere questo momento". 

Una grande responsabilità...
"Sicuramente. È un bell'impegno. Non vogliamo solo partecipare ma provare a starci il più possibile, quindi la responsabilità c'è. Ma è un momento storico, la prima gara di Champions. È bello esserci, ce lo siamo meritate e vogliamo goderci questo momento". 

Che gara vi aspettate? 
"Intanto una sfida contro una squadra di casa, quindi ci saranno molte persone a sostenerle. Dobbiamo lottare ma non perdere le nostre abitudini di gioco, palleggiare e giocare bene come sappiamo fare. Se facciamo questo, secondo me, abbiamo buone possibilità". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA