ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le prime parole

Roma Femminile, Ohrstrom: "Ho sempre apprezzato questa squadra"

Il nuovo portiere ha parlato ai canali ufficiali del club: "Con la mia esperienza posso trasmettere tranquillità, so cosa vuol dire giocare partite importanti"

Stephanie Ohrstrom ai media ufficiali del club

Stephanie Ohrstrom ai media ufficiali del club

La Redazione
22 Luglio 2022 - 17:02

Il nuovo acquisto della Roma Femminile Stephanie Ohrstrom ha rilasciato la sua prima intervista da giocatrice giallorossa. Il portiere ha parlato ai canali ufficiali del club, presentandosi a tutti i tifosi. Le sue parole:

"Ho scelto la Roma perché è una squadra che ho seguito per tanto tempo e ho apprezzato. Giocare in Champions è bellissimo e difficile. Per passare il turno bisogna godersi il momento, solo cosi potremmo giocare in scioltezza. La prima cosa è divertirsi e non mollare mai. Con la mia esperienza credo di poter trasmettere tranquillità, so cosa vuol dire giocare queste partite importanti, cercherò di aiutare le più giovani. Ritrovo alcuni compagni di squadra ai tempi della Fiorentina, abbiamo vissuto momenti belli insieme e spero di averne altri. Non conoscevo prima le ragazze nordiche, è stata una bella sorpresa, mi è sembrato di tornare a casa e si può crescere tanto insiee. Quando ho giocato contro la Roma mi ha sempre stupito la squadra, mi è sembrato sempre un gruppo unito e negli ultimi anni hanno espresso un calcio bello e divertente. Non vedo l'ora di iniziare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA