ASCOLTA LA RADIO RADIO  
I saluti

FOTO - Pettenuzzo lascia la Roma Femminile: "Forse un giorno ci ritroveremo"

Il difensore classe 1999 "Mi sono sentita privilegiata in questi tre anni, ho cercato di cogliere quanto più possibile da tutte le mie compagne, piccole e grandi"

Tecla Pettenuzzo in allenamento a Trigoria

Tecla Pettenuzzo in allenamento a Trigoria (GETTY IMAGES)

La Redazione
17 Luglio 2022 - 18:24

Il difensore classe 1999 della Roma Femminile Tecla Pettenuzzo annuncia l'addio alla maglia giallorossa con un post sul suo profilo Instagram. Arrivata nel 2019 dal Sassuolo ha vinto con la Roma una Coppa Italia. Ecco le sue parole:

"Sin dalle prime corse a Villa Ada con Simone, alle chiacchiere con Eli, Pipa o Ila, ho capito quanto questa maglia pesasse e quanto volesse dire 'per la gente'. E poi, poi l'ho vissuto sulla mia pelle, partita dopo partita, coro dopo coro. Ho sentito che i nostri sogni, magnifici tifosi, erano anche i vostri! Mi sono sentita privilegiata in questi tre anni, ho cercato di cogliere quanto piú possibile da tutte le mie compagne, piccole e grandi.
Che forti che sono.
E che persone.
Grazie, per essere state così pazienti con me!
Allo scadere di questi tre anni mi sento più matura e più pronta, personalmente e professionalmente parlando. Ho sicuramente ancora tanto da apprendere e sono certa, Roma, avevi ancora tanto da darmi ed io da dare a te. Ora però è arrivato il momento di andare, una nuova grande esperienza mi attende! Chissà, forse un giorno ci ritroveremo.
Arrivederci Roma Bella.
Tecla"

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tecla Pettenuzzo (@therealnuzzo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA