ASCOLTA LA RADIO RADIO  
ancora insieme

VIDEO - Roma Femminile: Andressa rinnova fino al 2023

Annunciato dalla Roma il prolungamento contrattuale per la trequartista giallorossa. Resterà ancora nella Capitale, firma fino al 30 Giugno del prossimo anno

Andressa alle prese dal dischetto contro la Juventus (As Roma via Getty Images)

Andressa alle prese dal dischetto contro la Juventus (As Roma via Getty Images)

La Redazione
31 Maggio 2022 - 13:44

Sarà ancora Roma per Andressa Alves Da Silva, arrivata nella Capitale durante l'estate del 2019. La calciatrice brasiliana, ottima trequartista inserita proprio ieri anche nella top undici stagionale della FIGC, sarà legata ai nostri colori fino ad almeno Giugno 2023. Per lei quest'anno stagione condita dalla speciale qualificazione in Women's Champions League e dal record di punti in campionato, dove le ragazze allenate da Spugna sono arrivate seconde solamente alla Juventus.

Ai microfoni della società, Andressa ha confessato tutte le sue emozioni: "Sono molto felice di giocare un'altra stagione con la Roma, un club che in questi anni ho imparato ad amare e che ha una tifoseria calorosissima", ha commentato la brasiliana che ha continuato: "Farò sempre del mio meglio per onorare questa maglia, i tifosi possono esserne sicuri. Abbiamo altri grandi traguardi da raggiungere, in Italia e in Europa, non vedo l'ora di lottare e gioire un'altra stagione insieme a tutti voi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA