ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le giallorosse

VIDEO - Roma Femminile: sorpresa di Bartoli e compagne alle bimbe della scuola calcio

Sabato in tribuna al Tre Fontane per la sfida al Milan c'erano tante ragazze dell'Under 13 romanista. Ieri alcune della squadra di Spugna le sono andate a trovare

Un'immagine dall'incontro tra le giocatrici giallorosse e le giovani della scuola calcio (da Twitter @ASRomaFemminile)

Un'immagine dall'incontro tra le giocatrici giallorosse e le giovani della scuola calcio (da Twitter @ASRomaFemminile)

La Redazione
22 Marzo 2022 - 21:47

Canti, striscioni e tanto tifo: a sostenere la Roma Femminile sabato scorso al Tre Fontane per la sfida contro il Milan c'erano anche tante bambine della scuola calcio. Le aspiranti calciatrici hanno passato una giornata speciale a supporto della squadra di Spugna, riuscendo a ottenere un pallone firmato da tutta la rosa e, per alcune di loro, c'è stata anche la possibilità di fare due passaggi con Andressa, che si è fermata a giocare con loro dopo la gara.

Ma non è finita. Lunedì alcune giocatrici della prima squadra hanno voluto ringraziare le piccole romaniste per il supporto ricevuto e una delegazione della squadra di Spugna è andata a trovarle a sorpresa. A guidare il gruppo c'era il capitano Elisa Bartoli, poi anche Greggi, Pettenuzzo, Di Guglielmo, Linari, Glionna e Ghioc. Ovviamente felicissime, le bambine hanno colto l'occasione per fare qualche coro con le loro beniamine, a partire da quello riservato a capitan Bartoli, pubblicato su Twitter dal club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA