Le parole

Femminile, Spugna: "Tre punti molto importanti per la classifica"

Il tecnico dopo la vittoria per 5-2 sul Pomigliano: "Bella vittoria, potevamo segnare addirittura di più. La squadra sta crescendo, anche le ultime arrivate lavorano bene"

Alessandro Spugna

Alessandro Spugna

05 Febbraio 2022 - 18:28

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club giallorosso dopo la vittoria sul Pomigliano, che ha esteso la striscia di successi consecutivi a 8. "I tre punti sono molto importanti per la classifica, perché ci permettono di arrivare bene alla sfida con l'Inter, poi sappiamo che il calendario è difficilissimo. Però è stata una bella vittoria, qualcosa abbiamo rischiato, l'avevamo messo in preventivo perché era una formazione messa in campo con parecchie giocatrici offensive". 

"Abbiamo fatto buone giocate, 5 gol e potevamo farne anche qualcuno in più, penso che la gente si sia divertita. La squadra sta crescendo, anche chi è arrivata ultimamente si è messa subito a disposizione, sta lavorando molto bene e questo è importante". Ha continuato spendendo ottime parole per tutte le componenti della sua squadra: "Oggi mi sento di fare i complimenti a tutte, anche a quelle che sono entrate dalla panchina, perché anche a partita in corsa si può fare la differenza.

Infine ha speso un commento anche su Haavi: "Si è ambientata molto bene, penso proprio che Roma le piaccia. Oggi ha fatto una doppietta, è una giocatrice brava che abbiamo seguito e voluto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA