ASCOLTA LA RADIO RADIO  

La Roma Femminile pareggia 0-0 contro la Fiorentina

Undicesima giornata di Serie A. Le ragazze di Betty Bavagnoli affrontano la squadra viola per confermare la crescita avvenuta nelle ultime gare

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
23 Dicembre 2018 - 11:41

Undicesima giornata di Serie A femminile: la Roma affronta la Fiorentina al Tre Fontane per confermare la crescita delle ultime uscite e guadagnare ancora posti in classifica.

Parte subito forte la squadra viola, che al secondo minuto colpisce la traversa con la numero 10. Al 33' Martina Piemonte prova una girata acrobatica dal limite ma il pallone si spegne sul fondo. Ci prova ancora la Roma al 41' con Giada Greggi, che rientra bene dalla sinistra e calcia verso la porta. Palla bloccata dal portiere. Il primo tempo termina sullo 0-0.

Inzia forte nel secondo tempo la squadra giallorossa. Grande palla gol per la Roma al 56'. Dopo una ribattuta su calcio di punizione di Serturini, Piemonte calcia di poco a lato sul secondo palo. Al 65' è ancora la Roma a provarci: conclusione improvvisa dalla trequarti di Piemonte che sfiora l'esterno della rete. Altra palla gol per la Roma al 71: Soffia ruba palla in ripartenza ma calcia debolmente verso la porta. Pericolo all'83' per la Roma: salvataggio sulla linea di Bernauer che nega il vantaggio alla Viola.

La gara si conclude 0-0 dopo un minuto di recupero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA