ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma Femminile, Bartoli: "Stiamo recuperando i punti persi in partenza"

Il capitano delle ragazze giallorosse: "Inizio difficile, ma è una stagione interessante. Il Mondiale? Facciamo leva sulla forza del gruppo, vogliamo passare il girone"

Elisa Bartoli con la maglia della Roma, di LaPresse

Elisa Bartoli con la maglia della Roma, di LaPresse

La Redazione
18 Dicembre 2018 - 15:41

Il capitano della Roma Femminile Elisa Bartoli ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Dal ritiro della Nazionale, la numero 13 giallorossa ha commentato il momento delle Azzurre per poi passare alla sua squadra di club, ora quinta in Serie A.

Sulla Nazionale
"Siamo una squadra molto unita, stiamo molto bene, sono due anni che va avanti questo gruppo, facciamo leva su questo. Cerchiamo sempre di dare il massimo in ogni allenamento. Bisogna migliorare la forma fisica e il coraggio di andare in avanti di mostrare il nostro gioco. Il mondiale? Girone interessante perché fino a ora abbiamo incontrato sempre squadre europee, Il Brasile e l'Australia solo una volta sola e la Giamaica mai. Siamo contente e curiose, il nostro obiettivo sarà passare il turno".

Sulla sua Roma
"In campionato Milan, Fiorentina e Juventus sono avanti, noi abbiamo perso troppi punti all'inizio ma stiamo recuperando. Sicuramente è un campionato interessante rispetto agli altri anni e molto divertente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA