ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma Femminile, Corrado: "Che emozione essere titolare. Ora andiamo forte"

Il difensore centrale della squadra di Bavagnoli: "Siamo partite con il piede sbagliato, non ci conoscevamo. Il mio giocatore preferito della Roma è Manolas"

Heden Corrado, di LaPresse

Heden Corrado, di LaPresse

La Redazione
25 Novembre 2018 - 17:59

Heden Corrado è il difensore della Roma Femminile che ha sostiuito Federica Di Criscio nell'11 titolare contro l'Atalanta. Le giallorosse hanno ottenuto un importante 2-0 in trasferta e la classe 2002 ha raccontato la sua esperienza ai microfoni di Roma Radio. Ecco le sue parole.

"Sicuramente è stata una grande emozione partire titolare, nei primi minuti ero emozionata ma poi mi sono sciolta durante la partita. Mi aspettavo di partire titolare perché Di Criscio non stava benissimo ma in generale non mi aspetto mai nulla in particolare. Siamo partite con il piede sbagliato, un po' di sfortuna e un po' anche perché non ci conoscevamo. Ci siamo rialzate e adesso stiamo andando forte. La Roma è un altro mondo, qui ci sentiamo professioniste e quest'anno abbiamo sentito il vero cambiamento. Bavagnoli sa come prenderci, mi trovo personalmente molto bene a parlare con lei. Ho cominciato a giocare a calcio in terza elementare, sempre con i maschi; poi sono passata nella rappresentativa regionale e nella Res Roma. Il mio giocatore preferito della Roma è Manolas".

© RIPRODUZIONE RISERVATA