Valeria Pirone è pronta a dare tutto per la Roma nella prossima stagione. La centravanti ex Sassuolo ha parlato dopo la seduta mattutina del terzo giorno di ritiro delle giallorosse al Terminillo, raccontando il suo approccio con la nuova squadra e i suoi obiettivi per l'annata in arrivo. Ecco le sue parole.

Gli obiettivi con la Roma.
"Mi sto trovando da Dio. Ci stiamo trovando bene tra di noi e si sono messi tutti a disposizione, sto veramente bene. L'obiettivo è quello di dare tanto alla squadra e alla società e di prendere qualcosa in più dell'anno scorso. Se arrivano gli obiettivi personali arrivano anche quelli di squadra, per cui penso prima a quelli di squadra che a quelli personali".

Il rapporto con le più giovani.
"Con le ragazze ho già avuto a che fare, le trovo fantastiche, si stanno mettendo a disposizione. Se dici loro una parola in più sanno che è per loro, per cui le trovo preparate e pronte per aiutare la squadra":

La chiamata giallorossa
"Non mi aspettavo che la Roma mi chiamasse, quindi so che per me è un'opportunità perché la Roma è un grande club ancor prima che essere una grande squadra. Sono veramente felice di avere avuto questa possibilità, spero di dare tanto".