ASCOLTA LA RADIO RADIO  
I fatti

Schianto frontale al ritorno dal "Mapei": gravi due giovani tifosi giallorossi. Il messaggio del club

I due ragazzi di 11 e 14 anni stavano tornando a casa assieme i loro genitori dopo aver visto Sassuolo-Roma, quando sono rimasti coinvolti in un grave incidente

Tifosi Roma trasferta Sassuolo

Tifosi Roma trasferta Sassuolo (GETTY IMAGES)

La Redazione
04 Dicembre 2023 - 22:23

Domenica sera, poco dopo le 21, un grave incidente stradale ha coinvolto una famiglia di tifosi residenti a Casalgrande, che stavano tornando a casa dal Mapei Stadium, dopo aver assistito alla partita fra Sassuolo e Roma. La Fiat 500, dove al suo interno è stata trovata una sciarpa della squadra giallorossa, trasportava la famiglia di quattro persone: il padre alla guida, la madre seduta davanti e i due figli dietro. L'altra vettura coinvolta era una Mercedes, guidata da un 19enne.

La madre, 42 anni, è ricoverata a Reggio Emilia in condizioni gravissime, con prognosi riservata. Il figlio di 11 anni è stato trasportato in elisoccorso a Parma, dove è ricoverato in rianimazione in gravi condizioni. La figlia di 14 anni è in prognosi riservata e ricoverata in terapia intensiva a Baggiovara, mentre il padre, 42 anni, è in medicina d’urgenza con prognosi di 40 giorni, nello stesso ospedale. Lo riporta "La Gazzetta di Reggio".

Le indagini per stabilire la dinamica dell'incidente sono affidate alla Polizia Municipale reggiana. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi con cinque ambulanze, un'automedica e l'elicottero, mentre i Vigili del Fuoco hanno liberato i due ragazzi rimasti incastrati nell'abitacolo. Il Sassuolo e la Roma hanno espresso il loro cordoglio sui profili social ufficiali, manifestando vicinanza e incoraggiamento alla famiglia colpita da questa tragedia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: